Lazio-Roma, le ultime di formazione: Castellanos c'è, in forte dubbio Wesley

Questi i problemi di formazioni per Sarri e Gasperini in vista del derby di domenica 21 settembre all'ora di pranzo
calcio italiano
facebookXwhatsapp
V. Castellanos
#11LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il derby di Roma si avvicina a grandi passi, con entrambe le squadre pronte a darsi battaglia nella storica cornice dello Stadio Olimpico. Domenica 21 settembre, alle ore 12:30, la città si fermerà per un evento che promette scintille. Le due squadre arrivano a questo appuntamento con qualche infortunio di troppo e diversi dubbi di formazione. Vediamo come stanno le cose nei due fronti.

 

La situazione in casa Lazio

La Lazio si prepara ad affrontare il derby con l'amaro in bocca per l'assenza di Manuel Lazzari, vittima di una lesione al muscolo soleo destro. Non sarà della partita nemmeno Samuel Gigot, fermo ai box dopo un'operazione alla caviglia, e anche Patric e Vecino saranno out. Tuttavia, Sarri può sorridere per il recupero in extremis di Taty Castellanos in attacco e di Nicolò Rovella a centrocampo. L'obiettivo è chiaro: andare all'attacco sin dal primo minuto.

 

La Roma tra incognite e speranze

Non va meglio alla Roma di Gian Piero Gasperini, che deve fare i conti con diversi malanni. Il terzino destro Wesley è stato colpito da un virus intestinale e la sua presenza è in forte dubbio. Come se non bastasse, il mister giallorosso potrebbe effettuare un cambio sulla fascia sinistra con il greco Kostas Tsimikas, che pressa per rimpiazzare Angelino. Sul fronte difensivo, Mario Hermoso è incerto a causa di un risentimento al polpaccio, facendo sorgere il ballottaggio con il turco Celik. In attacco, il mister potrebbe optare tra El Aynaoui ed El Shaarawy per sopperire all'assenza di Dybala.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :LazioRoma

Ultime News