Lazio-Simic: voci e smentite su un futuro in biancoceleste

Lazio resta in attesa di sbloccare il mercato, mentre le voci su Jan Carlo Simic continuano. Nonostante l'interesse, la trattativa con l'Anderlecht appare improbabile al momento. Tuttavia, Simic rappresenta una potenziale opportunità per il futuro, con la speranza di un possibile arrivo a Roma nel 2026
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
J. Simić
#4AnderlechtDifensore
Pro League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'attesa per i tifosi della Lazio si fa snervante. Nonostante il mercato momentaneamente bloccato, le voci sulle possibili trattative non si arrestano. L'ultima indiscrezione arriva da oltreconfine, direttamente dal Belgio, dove si dice che la Lazio sia vicina a chiudere un'affare con l'Anderlecht per il difensore Jan Carlo Simic. Tuttavia, le nostre fonti vicine alla squadra sembrano avere tutt'altro da dire.

Jan Carlo Simic

Non è un mistero che Jan Carlo Simic abbia conquistato l'attenzione di molti, non solo in Belgio ma anche in Italia. Il giovane difensore, ex Milan, ha dimostrato qualità promettenti con l'Anderlecht, facendo brillare gli occhi a più di un osservatore. La sua valutazione attuale si aggira intorno ai 10 milioni di euro, cifra non astronomica ma che potrebbe rappresentare un ottimo investimento per il futuro.

La smentita da Formello

Mentre dal portale belga strombazzano la chiusura imminente dell'affare, da Formello arrivano notizie di tutt'altro avviso. Secondo quanto riportato da La Lazio Siamo Noi, la trattativa per il momento è pura fantascienza. È vero, il calciatore piace ma l'operazione sembra decisamente improbabile nel contesto attuale.

Uno Sguardo al Futuro

Eppure, l'orizzonte potrebbe non essere così fosco. Jan Carlo Simic potrebbe rappresentare una opportunità futura, magari nel 2026, sia nella finestra di gennaio che a giugno, una volta che la società avrà sbloccato il mercato. Fino a quel momento, però, ogni discorso riguardo l'approdo del giovane talento a Roma sembra dover restare in standby.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News