Lazio, a tutto Pedro: "La doppietta all'Inter memorabile. Ecco chi mi ha scritto"

L'attaccante della Lazio Pedro si è raccontato in una intervista esclusiva ed ha parlato anche della celebre doppietta all'Inter della passata stagione
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Pedro
#9LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Lazio ha avuto il mercato bloccato nella scorsa stagione in entrata, e quindi ha frenato anche sul versante cessioni. Tra i calciatori che sono rimasti in biancoceleste anche l'esperiente Pedro, che si è raccontato in una intervista concessa ai microfoni di Dazn prima del derby della capitale contro la Roma.

Pedro: "Il derby sarà tosto. Dopo la doppietta all'Inter quanti messaggi"

Si parte ovviamente dal derby, che per lui è ancora più speciale: "Abbiamo iniziato male, soprattutto dopo la brutta sconfitta contro il Sassuolo. Ora abbiamo l'opportunità di giocare il derby, sarà difficile, tosto, ma stiamo lavorando bene e speriamo di fare una bella prestazione per portare a casa il risultato. Il derby è una partita diversa, è molto importante per noi, per i tifosi, per la città e per la società. Sono sempre pronto, è una gara speciale che mi piace tanto giocare. Spero di fare una bella prestazione e di aiutare la squadra, per vincere ci serviranno forza e mentalità".

 

La doppietta all'Inter gli ha portato un sacco di "fama": "Messaggi ne ho ricevuti tanti, anche dei video. Mi hanno scritto pure dei calciatori come Spinazzola e Juan Jesus con cui ho giocato alla Roma. È stato molto divertente, ma io non ho fatto nulla di che. Loro hanno fatto un grandissimo campionato, io ho solo aiutato la mia squadra per cercare di ottenere la vittoria. È un bell'aneddoto che ricordo con piacere, la gente per strada ancora mi ringrazia per lo Scudetto. Io però non ho fatto niente, loro hanno meritato di vincere". Ma anche una canzone dedicata: "La conoscevo, l'avevo già sentita. Non pensavo che sarebbe diventata così importante per me, che sarei finito a ballarla con tutti i tifosi sotto la Curva Nord a fine partita o anche per strada. È una cosa bellissima che porto sempre nel cuore. Se vinciamo il derby la canto sicuro".

 

Stagione senza coppe: "Io preferisco sempre giocare nelle Coppe e giocare più partite possibili. Stai più dinamico in campo, hai più ritmo, anche se hai meno tempo per recuperare in campionato. Ma non si sa mai cos'è meglio. Io voglio sempre giocare in Europa e ogni tre giorni, è quello che mi sono abituato a fare. Preferisco scendere subito in campo che aspettare tutta la settimana la partita. Quest'anno però è così, dobbiamo affrontarlo e stare concentrati sul campionato per arrivare dove vogliamo arrivare".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Lazio

Ultime News