Lazio in emergenza, anche Zaccagni a rischio stop

La Lazio affronta il Torino con una formazione decimata da squalifiche e infortuni. Sarri, in emergenza, perde Guendouzi e numerosi giocatori chiave, mentre la presenza di Zaccagni è incerta. La sfida sarà un test cruciale per il "Sarrismo", chiamato a superare avversità tecniche e mentali
/images/6/j/p/6jpg_1759524322199.jpg

La Lazio si prepara per sfidare il Torino con una formazione ridotta all'osso. Il tecnico Maurizio Sarri deve affrontare numerosi intoppi per la partita di domani, a causa di una lista sempre più lunga di indisponibili. Tra squalifiche e infortuni, la situazione appare critica e mette in difficoltà l'allenatore biancoceleste.

Guendouzi e una sfilza di infortunati

Partiamo subito da ciò che si sa già: il centrocampista Guendouzi è squalificato e sicuramente non potrà scendere in campo. Oltre a lui, Sarri deve fare a meno degli infortunati Dele-Bashiru, Rovella, Vecino, Marusic e Pellegrini. Una vera e propria pioggia di assenze che complica le scelte tattiche per l'allenatore laziale.

Problema per Zaccagni

E ora arriva la ciliegina sulla torta, ed è una ciliegina amarissima: Mattia Zaccagni, il capitano della squadra, è inserito nella lista dei convocati, ma ha accusato proprio oggi un problema muscolare. Lo staff medico sta valutando la situazione, ma la sua presenza in campo domani è a forte rischio. Una situazione che, come riportato da LaLazioSiamoNoi, rende le prossime ore cruciali per sapere se Zaccagni potrà stringere i denti ed esserci o se invece dovrà alzare bandiera bianca.

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Juventus-Milan, Bremer in dubbio. Chi al suo posto?

Juventus-Milan, Bremer in dubbio. Chi al suo posto?

Calcio italiano

03/10/2025 • 20:21

Roma in ansia: il rientro di Leon Bailey è un'incognita

Roma in ansia: il rientro di Leon Bailey è un'incognita

Calcio italiano

03/10/2025 • 19:47