Nicolò Rovella
- 4 Dicembre 2001
- Italia
- 179 cm
- 66 kg
- Biografia
Nicolò Rovella è un centrocampista dotato di grande intelligenza tattica, capace di giocare sia come regista basso, sia come mezzala o mediano. È noto per la sua ottima visione di gioco, la precisione nei passaggi e la capacità di dettare i tempi di gioco. Predilige la fase difensiva a quella offensiva ed è più bravo in fase di interdizione che in quella di impostazione.
Lunedì la Lazio ha organizzato la consueta cena di Natale a Spazio Novecento, quartiere Eur dove erano presenti 500 invitati: oltre al presidente Claudio Lotito, a mister Sarri e a tutto lo staff e ai giocatori, c’erano le famiglie, personaggi legati al mondo Lazio (come Massimo Maestrelli, figlio dell’allenatore del primo scudetto) e diversi vip tra cui il conduttore tv Filippo Bisciglia, la showgirl Anna Franchi e il regista Paolo Genovese. Ma a diventare virale è stato il discorso del patron biancoceleste, soprattutto in un preciso passaggio del suo discorso, che ha provocato le risate di 3 giocatori biancocelesti.
Il discorso di Lotito
A fine serata, il numero 1 biancoceleste è salito sul palco con tutta la squadra e ha tenuto un monologo, toccando la questione blocco del mercato. Queste le sue parole: “Ho presentato i conti, deciderà la Commissione sui bilanci e siamo fiduciosi. Non accetteremo più quello che è successo. La Lazio non aveva una situazione per la quale poteva esserle bloccato il mercato. Questa è una squadra che ha 300 milioni di patrimonio giocatori e altri 300 di patrimonio immobiliare. Non ha problemi di insolvenza, insomma, né debiti. Non mi pare che nessuno di loro lamenti il mancato pagamento di stipendi. Questo lo dico perché è stata fatta una strumentalizzazione su questo club perché ha dei valori. Siamo molto fiduciosi che a gennaio potremo fare mercato senza problemi”. Tutto questo mentre alle sue spalle alcuni giocatori nascondevano in malo modo le risate.

Luca Pellegrini e Manuel Lazzari con la maglia della LazioIMAGO
Rovella, Pellegrini e Lazzari scoppiano a ridere
Proprio nel momento in cui Lotito sottolinea di non aver mai mancato uno stipendio, Pellegrini fa una strana smorfia, Lazzari sorride e manda uno sguardo d’intesa a Rovella che gli sussurra qualcosa nell’orecchio. Da quel momento in poi il terzino destro non riesce a trattenere la risata mentre Pellegrini li guarda da lontano sorridendo. Chiaramente nessuno può sapere se a scatenare le risate dei tre siano state le parole del loro presidente o qualcos’altro di non inquadrato dalle telecamere, ma il video è diventato virale tra i tifosi laziali.
Visualizza questo post su Instagram










