Le Iene hanno orchestrato un esperimento sociale facendosi aiutare dall'ex tentatrice di Temptation Island Maika Randazzo che ha contattato in direct 100 uomini famosi sposati o fidanzati. Tra questi in 10 hanno risposto all'influencer tra cui anche un noto allenatore e un calciatore.
L'allenatore nel pallone
Tra i nomi coinvolti (tutti rigorosamente anonimi per ovvie ragioni), spicca quello di un famosissimo allenatore. Maika provoca: "Che si fa se ci vediamo? Cena e dopocena?", l'allenatore sposato abbocca scrivendo: "Mi farebbe molto piacere", con tanto di emoticon del fuoco.
Il calciatore sotto copertura
Tra i nomi ecco spuntare un calciatore che decide di farsi avanti da un profilo falso. Ecco il suo approccio: "Ciao cara, scusa se ti scrivo da questo profilo, ma per motivi di privacy e legati alla mia situazione sentimentale non posso fare altrimenti". Quando Maika si mostra titubante, lui rassicura: "Stai tranquilla, ti ho già spiegato il motivo per cui ti scrivo qui. A maggior ragione quando ultimamente si sono verificati episodi in cui personaggi pubblici vengono spu****ti".
Bettarini esce allo scoperto
L'ex difensore della Fiorentina Stefano Bettarini, attualmente impegnato con la fashion designer Nicoletta Larini, ha rivelato di essere stato contattato da Maika a cui però non ha risposto, sottolineando il tutto in un commento sotto al reel de Le Iene su instagram: "Basterebbe non risponderle come ho fatto io quando ti scrive in privato. ESIGO PREMIO FEDELTÀ".