Ha suscitato clamore la scelta della Lazio di escludere Gaetano Castrovilli dalla lista Uefa: mister Baroni non potrà quindi impiegarlo nella prima fase dell'Europa League. Ma per quale motivo è stata fatta questa scelta? A rivelarlo è Matteo Petrucci, che torna a parlare anche dell'addio di Ciro Immobile.
L'esclusione di Castrovilli dalla Lista Uefa
"Il giocatore non è ancora al 100% - ha spiegato Petrucci a Radio Laziale -. Quando la Lazio l'ha acquistato pensava che ci mettesse meno tempo a tornare in forma, invece ha bisogno di altro tempo". Al suo posto è stato inserito Pedro: "L'esperienza europea non c'entra, anche Castrovilli ha giocato diverse partite in Europa. La cosa preoccupante è che la coperta è corta a centrocampo, Baroni potrà giocare solo col modulo a due centrocampisti". Poi il giornalista di Sky Sport è tornato sui motivi dell'addio di capitan Immobile.
L'addio di Immobile dalla Lazio
"Immobile aveva un rapporto teso con Sarri, Tudor e la società, aggiunto alla carta d'identità e l'ingaggio si è arrivati alla cessione". Petrucci ha spiegato che anche la cessione di Cataldi è stata fatta con lo scopo di ringiovanire la rosa e abbassare il monte ingaggi: "La Lazio quest'anno ha ridotto gli stipendi del 20%. Questa è la strategia".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


