Si era messa male per il Milan nella trasferta di Lecce. I rossoneri fino a metà secondo tempo si sono ritrovati sotto di due gol e Conceicao, allora, ha deciso di affidarsi all'artiglieria pesante con l'ingresso di Leao e Abraham. Il portoghese è stato il grande protagonista della rimonta e le telecamere lo hanno immortalato in una esultanza che ha il sapore di sfogo.
Leao, l'esultanza è virale!
Sembrava notte fonda per il Milan e Conceicao era pronto a fare la valigia e andare via. Invece tutto è cambiato in una manciata di minuti iniziando con l'autogol dei salentini a cui è seguita la doppietta di Pulisic. L'americano ha siglato il definitivo 2-3 con una zampata sotto porta che ha messo nel sacco un preciso assist di Leao.
Il portoghese si è caricato sulle spalle la squadra e l'ha portata alla vittoria entrando dalla panchina. Le sue scorribande sulla fascia sinistra sono state micidiali per la difesa del Lecce che è stata facilmente penetrata. Le telecamere di DAZN hanno immortalato l'esultanza di Leao al momento del gol del 2-3 di Pulisic. Il portoghese si è lasciato andare ad un'esultanza rabbiosa e di gioia incontenibile per l'impresa fatta. Il video è diventato virale tra la tifoseria rossonera.



