Rafael Leao ha fatto preoccupare i tifosi milanisti dopo essere uscito dolorante dal campo durante il primo tempo della partita in casa contro la Lazio. La preoccupazione è quella di non vederlo in campo contro l'Inter in Champions.
Pioli rassicura
Leao è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 10 minuti di gioco durante Milan-Lazio. Il portoghese ha infatti accusato un dolore all'inguine dopo uno scontro di gioco. Per non rischiare si è fatto sostituire e ora c'è apprensione per le sue condizioni in vista dell'andata della semifinale di Champions League contro l'Inter.
Stefano Pioli ha cercato di tranquillizzare i tifosi preoccupati: "L'ho visto sereno, si sentiva bene. Sarà meglio aspettare ulteriori esami, non sembra una cosa molto grave, ma è pur vero che giochiamo tra quattro giorni. Io mi fido dei miei giocatori e lui sembrava stare meglio, da quello che mi ha detto a fine partita sembra si sia fermato in tempo".
Il messaggio di Leao
Il giovane portoghese ha poi lanciato un messaggio criptico che potrebbe rasserenare tutti i tifosi. Ha infatti postato sulle sue stories di Instagram una foto con scritto "ci vediamo presto". La speranza è sicuramente quella di poterlo rivedere subito a partire dal derby di Champions di mercoledì sera.
twitter url="1655128859426029572"



