Polemiche, in casa giallorossa, alla luce del gol annullato a Roberto Piccoli al 94′ di Lecce-Milan, terminata sul punteggio di 2-2.
Lecce, impresa sfiorata
Dopo aver rimontato il doppio svantaggio tra il 66′ e il 70′ con le reti di Sansone e Banda, nel finale i salentini sfiorano il 3-2 ancora con l’ex Bologna, che, sugli sviluppi di un corner, colpisce il palo a Maignan battuto. Quindi, al 94′, la rasoiata da fuori di Roberto Piccoli che trafigge il portiere rossonero e manda in estasi il Via del Mare. Urlo, però, strozzato in gola alla luce della decisione dell’arbitro Abisso di annullare la rete.
[twitter url=”https://twitter.com/NimaTavRood/status/1723369769418572038″]Il peston di Piccoli su Thiaw
Subito dopo il gol di Piccoli, il direttore di gara è stato infatti richiamato al Var per valutare l’episodio, giudicato dubbio a causa di un pestone dell’ex Atalanta su Thiaw. Dopo aver rivisto l’azione al monitor, Abisso ha confermato i dubbi ravvisati dal Var annullando, pertanto, la rete del 3-2 del Lecce, che avrebbe consegnato ai salentini un clamoroso successo in rimonta sul Milan.
[twitter url=”https://twitter.com/NimaTavRood/status/1723372330443747516″]










