Domani alle 18.30, al Via del Mare, di scena la sfida tra Lecce e Napoli, valevole per la nona giornata di Serie A. Intervenuto in conferenza stampa, Eusebio Di Franscesco ha presentato il match.
Di Francesco: "A Udine è mancata concretezza"
"I ragazzi sanno di non aver approcciato bene la partita - ha riferito Di Francesco - e questo non possiamo permettercelo. Nel secondo tempo c'è stata una reazione ma non siamo stati concreti. Ora la testa è già al Napoli".
"Servirà l'approccio giusto"
"Il Napoli è una squadra di grande valore, campione d’Italia in carica. Senza Lukaku cambia qualcosa nel modo di attaccare, ma giocatori come McTominay e Anguissa sanno inserirsi con pericolosità. Dovremo approcciare la gara nel modo giusto senza limitarci a difendere. Se pensi solo a incassare, prima o poi subisci gol".


