Rissa al termine di Lecce-Verona: D'aversa dà una testata a Henry (VIDEO)

calcio italiano10/03/2024 • 14:10
facebook
X
whatsapp
T. Henry
#9Hellas Verona FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

3

Goals

7

Tiri in Porta

13

Tiri

0

Assists

Al termine di Lecce-Verona ci sono stati attimi di tensione, con in particolare un brutto gesto dell'allenatore del Lecce D'Aversa, che ha tirato una testata all'attaccante del Verona Henry.

Il Verona passa a Lecce

Lo scontro salvezza tra Lecce e Verona è finito 0-1 in favore degli scaligeri. A decidere la partita un tiro da fuori di Folorunsho deviato da Baschirotto. Il Verona in questo modo fa un salto in avanti rispetto alla zona retrocessione e al momento di trova tredicesimo a 26 punti, due in più del Frosinone terzultimo. Il Lecce rimane a 25. La lotta salvezza quest'anno è caldissima, con 7 squadre in tre punti tra il diciannovesimo e il tredicesimo posto. Chiude la classifica la Salernitana a 14 punti.

D'aversa tira una testata a Henry

Al termine della partita però c'è stato un fatto gravissimo. Dopo il triplice fischio infatti ci sono stati attimi di tensione tra le due squadre, con il culmine raggiunto quando l'allenatore del Lecce D'Aversa si è avvicinato a Henry del Verona e gli ha tirato una testata. Un gesto di follia che potrebbe costare molto al tecnico, anche se l'arbitro ha espulso entrambi.

View post on X

calcio italiano10/03/2024 • 14:10
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News