Atmosfera tesa in casa Inter: scintille tra Onana e Brozovic, li dividono i compagni (VIDEO)

/images/l/i/t/lite-onana-e-brozovic.jpg

Alla vigilia della decisiva sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica, non si può certo dire che il clima in casa Inter sia dei più sereni. Emblematico quanto accaduto nell’allenamento odierno: durante il classico torello di riscaldamento Onana e Brozovic hanno avuto un duro confronto che solo per l’intervento dei compagni di squadra non è sfociato in una vera e propria rissa.

Baruffa tra Onana e Brozovic

La sfida di domani sera a San Siro contro il Benfica sarà decisiva per l’Inter e per Inzaghi, soprattutto dopo la sconfitta contro il Monza, l’11esima di un campionato molto al di sotto delle aspettative. Per questo il tecnico aveva chiesto alla squadra di isolarsi ed essere freddi. Una freddezza che però non si è vista nell’allenamento della vigilia, con due dei giocatori più rappresentativi, Onana e Brozovic, sono quasi arrivati alle mani di fronte ai giornalisti presenti ad assistere alla sessione.

La dinamica

La squadra era impegnata nel canonico torello, quando Onana si è reso protagonista di un’entrata non proprio ortodossa e decisamente energica nei confronti di Brozovic, con il croato che ha reagito urlandogli qualcosa, scatenando la reazione del portiere. A quel punto intervengono Lukaku e D’Ambrosio a dividere i due, non prima che il centrocampista riesca comunque a rifilare un mezzo spintone al compagno. Un caso subito rientrato, ma che fa ben capire come il clima in casa nerazzurra non sia proprio dei più sereni…

VIDEO:

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Spuntano le vere parole di De Bruyne al momento del cambio in Milan-Napoli: ecco cos'ha detto

Spuntano le vere parole di De Bruyne al momento del cambio in Milan-Napoli: ecco cos'ha detto

Calcio italiano

01/10/2025 • 13:47

"Mister dobbiamo parlarti", trapela il discorso dei senatori della Lazio che ha spiazzato Sarri

"Mister dobbiamo parlarti", trapela il discorso dei senatori della Lazio che ha spiazzato Sarri

Calcio italiano

01/10/2025 • 12:00