“Ora la Lazio acquista dai grandi club, non viceversa”. La rivincita di Lotito

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, commenta il cambiamento dei biancocelesti dal giorno del suo arrivo ad oggi

Tag:

Da “Cenerentola” a meta d’arrivo per i big. Questo, secondo Claudio Lotito, è il cambiamento che ha avuto la Lazio negli ultimi 19 anni, ovvero da quando è diventato il presidente del club capitolino. Il patron biancoceleste ha parlato ai microfoni di Radio Roma Sound fm90 della sua gestione e degli obiettivi raggiunti da quel lontano giorno di luglio del 2004.

Lotito: “Prima la Lazio era un punto di partenza, oggi un punto d’arrivo”

Ecco quanto dichiarato da Lotito, come riporta Il Corriere dello Sport: “La cosa che m’inorgoglisce è che oggi la rosa della Lazio, rispetto a quando l’ho presa io vent’anni fa, che era una Cenerentola, un punto di partenza, oggi è un punto di arrivo. Ha credibilità a tutti i livelli soprattutto a livello internazionale dove, l’ho riscontrato con i vari club, viene considerata e rispettata“.

“Oggi siamo noi ad acquistare giocatori dai grandi club”

Il discorso del numero uno biancoceleste prosegue: “Le faccio un esempio pratico? Normalmente i giocatori della Lazio erano oggetto di attenzione e venivano acquistati da altre società. Oggi viceversa è capitato che anche la Lazio ha potuto acquistare giocatori da grandi club, gli stessi che nella storia avevano sempre acquistato i giocatori della Lazio. Sa a chi mi riferisco. Questo significa che siamo credibili, che il nostro progetto di crescita sta prendendo corpo”.

Change privacy settings
×