Lotta scudetto, Biasin: “Inter favorita? Quest’anno non mi fregate”

Inter favorita per il titolo? In questa direzione si inserisce il pensiero di Fabrizio Biasin sulla lotta scudetto.

Tag:

Con il 2-0 al Lecce l’Inter ha conquistato la prima vittoria stagionale, mettendo a tacere, almeno momentaneamente, le perplessità sorte dopo il pari di Marassi contro il Genoa. Campioni d’Italia in carica, i nerazzurri sono chiamati a difendere, sul campo, il titolo valso la seconda stella. In questa direzione si inserisce il pensiero di Fabrizio Biasin sulla lotta scudetto.

Biasin: “Inter favorita? Quest’anno non mi fregate”

“L’Inter è una squadra con le idee molto chiare – ha chiosato Biasin a Pressing – è al quarto anno con Inzaghi, ha stravinto l’ultimo campionato, non ha venduto nessuno e sono arrivati Zielinski, Taremi, il portiere di riserva e Palacios. È una squadra più forte ma quest’anno non mi fregate. Il Napoli ha investito 130-150 milioni, il Milan sulla settantina, l’Atalanta sta spendendo, la Juve forse prende anche Koopmeiners”.

Thuram e Taremi scarti del Milan”

“Non cominciamo a dire che l’Inter deve vincere lo scudetto e le altre sono lì a guardare – ha proseguito il giornalista – perché tutte hanno questo dovere. Si parte tutti da zero punti, poi faccio notare che dipende anche dalle scelte, perché in attacco contro il Lecce c’erano Thuram e Taremi, che sono due scarti del Milan”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×