Entusiasmo, in casa Napoli, all'indomani della vittoria (2-1) contro la Juventus al Maradona. Tre punti importanti che, però, non cancellano una stagione estremamente complicata per i Campioni d'Italia, a meno 26 dall'Inter capolista (impegnata oggi contro il Genoa). Una crisi, scandita dagli esoneri di Garcia e Mazzarri, che, secondo Hirving Lozano (che ha lasciato il Napoli la scorsa estate, dopo la conquesta dello scudetto, per tornare al Psv Eindhoven), dipenderebbe da diverse scelte sbagliate prese a inizio stagione.
Lozano: "Volevano abbassare gli stipendi"
"A inizio stagione sono state fatte delle scelte sbagliate - ha riferito Lozano ai microfoni di Mola Tv - e questo poi si è visto in campo. Avevano detto che volevano abbassare gli stipendi e io avevo capito che questo non era giusto nei confronti della squadra. Questo è uno dei problemi".
"Il Napoli ha calciatori importanti"
"Nella rosa del Napoli ci sono calciatori importanti - ha proseguito il giocatore del Psv Eindhoven (con cui in stagione ha totalizzato 24 presenze e 5 gol tra Eredivisie, Champions League e Coppa d'Olanda) - se sistemano le cose sono convinto che arriveranno tra le prime quattro".