Lozano spiega la stagione del Napoli: "Scelte sbagliate. Ecco cosa volevano fare"

La crisi del Napoli, scandita dagli esoneri di Garcia e Mazzarri, secondo Hirving Lozano dipenderebbe da diverse scelte sbagliate fatte a inizio stagione.
/images/l/o/z/Lozano-spiega-stagione-del-Napoli.jpg

Entusiasmo, in casa Napoli, all'indomani della vittoria (2-1) contro la Juventus al Maradona. Tre punti importanti che, però, non cancellano una stagione estremamente complicata per i Campioni d'Italia, a meno 26 dall'Inter capolista (impegnata oggi contro il Genoa). Una crisi, scandita dagli esoneri di Garcia e Mazzarri, che, secondo Hirving Lozano (che ha lasciato il Napoli la scorsa estate, dopo la conquesta dello scudetto, per tornare al Psv Eindhoven), dipenderebbe da diverse scelte sbagliate prese a inizio stagione.

Lozano: "Volevano abbassare gli stipendi"

"A inizio stagione sono state fatte delle scelte sbagliate - ha riferito Lozano ai microfoni di Mola Tv - e questo poi si è visto in campo. Avevano detto che volevano abbassare gli stipendi e io avevo capito che questo non era giusto nei confronti della squadra. Questo è uno dei problemi".

"Il Napoli ha calciatori importanti"

"Nella rosa del Napoli ci sono calciatori importanti - ha proseguito il giocatore del Psv Eindhoven (con cui in stagione ha totalizzato 24 presenze e 5 gol tra Eredivisie, Champions League e Coppa d'Olanda) - se sistemano le cose sono convinto che arriveranno tra le prime quattro".

 

 

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59