Napoli, Lucca via a gennaio? Manna: “Ecco da cosa dipenderà”. Poi il punto su Lukaku

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset prima del calcio di inizio di Napoli-Bologna, finale di Supercoppa Italiana, il ds azzurro Giovanni Manna ha presentato il match facendo, poi, il punto sul futuro di Lorenzo Lucca

Lucca, prima stagione al Napoli
Lucca, prima stagione al Napoli

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset prima del calcio di inizio di Napoli-Bologna, finale di Supercoppa Italiana, il ds azzurro Giovanni Manna ha presentato il match facendo, poi, il punto sul futuro di Lorenzo Lucca.

Manna: “Può essere una finale storica”

“Può essere una finale storica ma dobbiamo giocarla – ha riferito Giovanni Manna – sappiamo che sarà una gara molto difficile contro una squadra che ha meritato di essere qui. Siamo contenti di poter giocare questa partita, credo che sarà molto lunga e dovremo restare sul pezzo”.

Il punto di Manna sul futuro di Lucca

Il punto di Manna sul futuro di Lucca

Lucca? Dipende da lui

“Lucca via a gennaio? Sono discorsi prematuri, è un calciatore forte che abbiamo scelto perché ha delle caratteristiche ben precise. Deve alzare i giri, perché per giocare in questo Napoli bisogna fare anche in settimana e non solo in partita. Al momento è con noi, poi vedremo cosa succederà”. Quindi, su Lukaku: “Sta lavorando per tornare presto in campo ma ci vuole pazienza. Ha avuto un infortunio importante e non dobbiamo accelerare il recupero“.

Tag:

Change privacy settings
×