Tiene banco, in casa Bologna, la questione relativa al futuro di Jhon Lucumì. Il difensore colombiano si sta confermando sugli alti livelli già espressi nel corso della passata stagione e, in tal senso, alla luce di un contratto in scadenza nel 2027, si inserisce il discorso rinnovo. Di questo ha parlato, nell'intervista rilasciata a TMW, l'agente del classe '98 Simone Rondanini.
Lucumì, l'agente: "Sta crescendo settimana dopo settimana"
"Se guardiamo le ultime partite, è chiaro che Lucumì sta attraversando un ottimo momento di forma - ha riferito Rondanini - ma conosco bene il ragazzo e sono convinto che non abbiamo ancora visto tutto quello che può dare. Sta crescendo settimana dopo settimana e quest'anno sta mostrando anche qualche iniziativa offensiva in più".
Rinnovo
"Italiano non ha mai rinunciato a lui e Jhon ha mantenuto quel livello di professionalità che lo contraddistingue. Ci sono stati momenti difficili e lui ha sempre voluto difendere i colori del club. Rinnovo? In questo momento vogliamo concentrarci solo sul campo, sia con la maglia del Bologna che in Nazionale. Lui e la sua famiglia stanno bene a Bologna, prenderemo ogni decisione con calma e con i giusti tempi".
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}


