Napoli, Lukaku gioca in Supercoppa? Conte non ha dubbi

Nel corso della conferenza stampa, Antonio Conte ha ribadito l'importata di lavorare con serietà e determinazione

Romelu Lukaku contro l'Olympiakos
Romelu Lukaku contro l'Olympiakos

Giornata di vigilia in casa Napoli, impegnato domani nella semifinale di Supercoppa Italiana, a Riad, contro il Milan. Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte ha presentato il match facendo, poi, il punto sulle condizioni di Romelu Lukaku.

Conte: “Lavoriamo con serietà”

Nel corso della conferenza stampa, Antonio Conte ha ribadito l’importata di lavorare con serietà e determinazione. “Durante l’anno ci sono sempre situazioni diverse. La vittoria e la sconfitta vanno gestite in maniera simile. Una vittoria può portare fiducia, mentre nella sconfitta vanno analizzate diverse situazioni. Sono momenti che bisogna affrontare, soprattutto giocando ogni tre giorni. Dobbiamo essere bravi a gestire tutto, ogni cosa passa dal lavoro”.

Conte, alla seconda stagione sulla panchina del Napoli

Conte, alla seconda stagione sulla panchina del Napoli

Il ritorno di Lobotka

Il tecnico del Napoli è poi intervenuto in merito al rientro di Stanislav Lobotka, tornato in campo nel secondo tempo del match contro l’Udinese: “È pronto per giocare. L’infortunio non era serio e il problema è stato risolto. Non cambia chissà cosa, i centrocampisti di ruolo sono lui e McTominay: poi c’è Elmas che è bravo ad adattarsi, ma le caratteristiche dei giocatori vanno rispettate. Non abbiamo altre strade da percorrere”.

Lukaku

Quindi, sul ritorno in campo di Romelu Lukaku: “Al momento non ha minuti nelle gambe, dobbiamo avere la pazienza di aspettare il momento giusto. Il fatto che sia rientrato in gruppo è una buona notizia, perché ha un peso importante. Bisognerà avere pazienza e avere delle buone risposte dai test fisici per capire quando potrà rientrare senza il minimo rischio”.

Tag:

Change privacy settings
×