Vi ricordate di Lulù Oliveira? Torna in Italia come allenatore!

L'ex calciatore "Lulu" Oliveira inizia una nuova avventura come allenatore della squadra femminile del Venezia fino al 2025/26
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
L'ex bomber del Cagliari e Fiorentina, "Lulu" Oliveira, torna sulle scene sportive italiane in una veste nuova, quella di allenatore. Sarà lui a guidare la squadra femminile del Venezia fino al termine della stagione. 

Un nuovo capitolo per "Lulu" Oliveira

Il Venezia ha sorpreso molti affidandosi all'esperienza di "Lulu" Oliveira, una scelta che punta su un mix di passione calcistica e conoscenza del campo. Il contratto è già stato firmato e lo terrà legato al club fino alla fine della stagione 2025/26. Un'opportunità che "Lulu" ha accolto con entusiasmo: "Cercherò di portare tutta la mia esperienza alle ragazze, lavorando su aspetti tecnici e mentali, cercando di trasmettere fiducia a tutte quante. Darò tutto me stesso per fare bene in questa nuova avventura".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News