Inter, maglia rivoluzionaria per la prossima stagione? L'indiscrezione divide i tifosi

Arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova maglia dell'Inter per la stagione 2024/2025: si va verso una clamorosa rivoluzione stilistica?
/images/l/a/u/lautaro-inzaghi.jpg

La stagione in corso non è ancora arrivata al suo giro di boa, che già si comincia a pensare alla prossima. Non solo però per quanto riguarda gli obiettivi e le strategie di mercato, ma anche le divise che le varie squadre vestiranno.

 

Il sito specializzato Footy Headlines, che già nelle scorse settimane ha lanciato indiscrezioni riguardo i futuri kit di alcune big europee, tra cui qualche italiana, ha svelato l'anteprima di quella che dovrebbe essere la prossima maglia home dell'Inter. Una maglia che sarebbe stilisticamente rivoluzionaria e che ha già diviso i tifosi.

La nuova maglia dell'Inter

Secondo Footy Headlines la nuova prima maglia dell'Inter sarà piuttosto particolare: "La maglia home Nike Internazionale 2024-25 presenta i tradizionali colori blu e nero dei Nerazzurri, abbinati al bianco per i loghi. Tuttavia, solo i colori sono classici", si legge nel sito. "La maglia da calcio home Nike Inter Milan 2024-25 è dotata infatti di un abbagliante design a strisce mimetiche, che crea un look spettacolare. Il nuovo kit sarà lanciato a luglio 2024".

 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

 

Le immagini dell'anteprima della nuova maglia hanno un po' confuso i tifosi: la maggioranza è legata alla tradizione e non vede di buon occhio il cambiamento, e nei commenti questo emerge in maniera evidente. Altri (pochi) invece hanno preso in maniera abbastanza positiva questa possibile rivoluzione. Voi cosa ne pensate?

 

 

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59