Dopo un 2022/2023 passato per gran parte in infermeria a causa di una lesione muscolare al polpaccio, la scorsa stagione Maignan è tornato a difendere i pali del Milan con regolarità, anche se varie noie muscolari ne hanno comunque condizionato la stagione. Il numero 1 francese si è sfogato durante l'evento organizzato da ESN.
La confessione di Maignan
Ha spiegato il francese:
La scorsa stagione penso di essermi ritrovato a perdere contro me stesso, perché la mia lotta è rimanere sempre concentrato su cosa sono bravo a fare, su di me. Mi sono trovato davanti a delle brutte sfide. Quelle che dovevo affrontare non le ho vinte, e per questo so di aver perso. Quindi, quello che farò, e l'ho già detto, è di imparare da questa lezione per essere più forte in questa stagione.
Maignan si riferiva al rendimento in campo che la scorsa stagione non è stato al top (anche se comunque positivo) o a situazioni personali? Due anni fa durante la lunga assenza si era detto di tutto sul giocatore, anche che soffrisse di depressione. Sicuramente questa frase criptica lascia spazio a molteplici interpretazioni...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



