Continua a far discutere la clamorosa decisione della proprietà del Milan, con a capo Gerry Cardinale, di far fuori dal progetto Paolo Maldini e Frederic Massara. Uno scenario del tutto imprevisto, fino a 48 ore fa, che ha ha suscitato scalpore e incredulità nei tifosi rossoneri, come testimoniato da quanto emerso dalla chat “Milan Club”, composta da alcuni vip di fede milanista.
La nota della chat “Milan Club”
Nella giornata odierna, in una nota, la chat “Milan Club” (composta da diversi volti noti di fede rossonera, dalla cantante Malika Ayane al regista Danie Abbado, passando per l’autore Gianmarco Bachi) ha fatto sentire la propria voce dimostrando vicinanza nei confronti dell’ex capitano rossonero: “La chat Milan Club esprime la più totale solidarietà a Paolo Maldini e Frederic Massara in seguito alla decisione della proprietà di estrometterli e di interrompere un progetto vincente. Paolo Maldini è una leggenda per generazioni di tifosi rossoneri e un professionista che è stato fondamentale per restituire al Milan la sua dignità”.

L’appello ai tifosi
“La chat – prosegue la nota – da oggi assume il nome di ‘Milan Club Maldini’ e invita tutti i milanisti a disertare lo stadio, a non sottoscrivere alcun abbonamento per la prossima stagione e a boicottare ogni tipo di merchandising con il brand Milan. Rinnoviamo il nostro più totale sostegno alla squadra. Forza Milan, il nostro Milan”.











