Brutta disavventura per l'allenatore della Lazio Marco Baroni, che si è visto drasticamente rovinare la serata di ieri dopo aver battuto il Monza e mantenuto così il secondo posto in classifica.
Il tecnico della Lazio si stava infatti godendo una giornata di meritato relax con la sua famiglia presso Gubbio. Improvvisamente però, durante la cena, Baroni ha avvertito forti fitte allo stomaco ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale con un'ambulanza. L'allenatore avrebbe accusato un leggero malore addominale, ma ora l'allarme è rientrato.
Lazio, malore Baroni: cos'è successo e come sta
Durante la cena, Baroni ha avvertito forti dolori allo stomaco ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Come detto, si sarebbe trattato di un lieve malore all'altezza dell'addome.
L'allenatore è stato prontamente visitato, ma l'allarme è subito rientrato. Si è trattato infatti solo di una "congestione", proveniente da una sindrome influenzale che nei giorni scorsi aveva colpito anche altri componenti del club biancoceleste. Per fortuna insomma, nulla di grave: Baroni è già stato dimesso dall'ospedale e rientrato a casa con la propria famiglia.
Come fa sapere la Lazio, il mister sarà regolarmente in campo domani alla ripresa degli allenamenti con i giocatori rimanente dalle convocazioni nazionali.
Il comunicato ufficiale della Lazio su Baroni
"In merito alla notizia pubblicata su alcuni quotidiani, la S.S. Lazio comunica che ieri, a seguito di un lieve malore accusato mentre era con la propria famiglia, il tecnico Marco Baroni si è recato presso il nosocomio locale di Gubbio per un controllo. Gli accertamenti hanno dato esito negativo, in quanto si tratta di una forma influenzale che negli scorsi giorni aveva colpito anche altri componenti del Club. Pertanto mister Baroni da domani sarà regolarmente in campo alla ripresa degli allenamenti. Si rende necessaria questa comunicazione per tranquillizzare l’ambiente".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!