Malumori nello spogliatoio della Fiorentina? Pioli stizzito in conferenza stampa, ecco la risposta

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha rassicurato sulla forma fisica di Kean e Gudmundsson, confermandoli disponibili per il match contro il Como. Ha inoltre smentito voci di malumori nello spogliatoio, concentrandosi sulla crescita della squadra e su una preparazione serena per la prossima partita
calcio italiano
facebookXwhatsapp
M. Kean
#20FiorentinaAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Stefano Pioli ha fatto il punto della situazione sulla squadra durante la conferenza stampa pre-partita, in vista del match contro il Como. L'allenatore della Fiorentina si è soffermato sulle condizioni fisiche di Moise Kean e Albert Gudmundsson, due giocatori chiave del suo team. Inoltre, ha affrontato temi caldi riguardanti presunti malumori all'interno dello spogliatoio.

Condizioni fisiche di Kean e Gudmundsson

Pioli ha rassicurato i tifosi sulla forma di Moise Kean: Moise sta meglio, ha fatto lavoro a parte ieri, ma oggi ha lavorato al 100% con la squadra. Può giocare dall'inizio. Sono queste le parole che fanno ben sperare i supporters viola, pronti a vederlo scendere in campo già da titolare nella sfida contro il Como.

Per quanto riguarda Albert Gudmundsson, l'allenatore ha spiegato che: “Gud sta meglio, si sta allenando con la squadra, non lo vedo al 100%, ma sarà disponibile per giocare”. Una buona notizia per chi temeva un'assenza prolungata del talentuoso centrocampista.

Voci sullo spogliatoio e la risposta di Pioli

Durante la conferenza, qualcuno non ha potuto fare a meno di sollevare la questione dei presunti malumori nello spogliatoio. La risposta di Pioli è stata secca e decisa: Perché dovrei rispondere ad una domanda del genere senza fondamento? Ho detto che la squadra sta lavorando nel modo migliore possibile, se ci fossero problematiche del genere non lo direi. Non rispondo perché non è una domanda pertinente.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp

Ultime News