Tifosi della Roma furiosi con Mancini per colpa di un video

Polveriera Roma! In casa giallorossa sta accadendo di tutto da inizio stagione. Presidenza, dirigenti, giocatori, allenatori, tifosi, è tutti contro tutti. E ora spunta un nuovo bersaglio: Mancini
/images/c/u/r/Curva-Sud-in-protesta-contro-i-Friedkin.jpg

La sconfitta di domenica contro il Bologna all'Olimpico, ha dato il via ad un altro ribaltone in casa della Roma. I giallorossi sono stati sconfitti a domicilio per 2-3 e al termine della gara è arrivato il benservito a Juric. L'allenatore ex Torino non è stato in grado di invertire la rotta ma come attenuante ha quella di aver trovato un ambiente disastrato, senza un dirigente, una presidenza presente e con i giocatori che non remano tutti dalla stessa parte. La sconfitta contro i felsinei ha dato un nuovo bersaglio ai tifosi della Roma: Mancini!

Mancini nella bufera, spunta un video che fa infuriare i tifosi

Nella sfida Roma-Bologna, causa assenza di Lorenzo Pellegrini, il capitano dei giallorossi è stato Gianluca Mancini. Il difensore non ha offerto una prestazione degna di nota ed è finito nella bufera in occasione dell'1-3 del Bologna siglato da Karlsson.

 

Nel video che sta circolando sui social si vede che il difensore si ferma improvvisamente lasciando sguarnita quella porzione di campo che è servita a Karlsson per involarsi verso la porta di Svilar e siglare il terzo gol della squadra di Italiano. Sono fioccati rimproveri, insulti e c'è chi non lo vuole più in squadra e con la fascia di capitano. Gli viene imputato di esser andato contro l'allenatore e contro la squadra, remando contro, nonostante le dichiarazioni dei giorni scorsi in cui parlava di squadra unita e dalla parte del mister. Un altro caso in quel di Trigoria.

 

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59