Continua a tenere banco, in casa Roma, la questione relativa al futuro allenatore. Da Allegri a Gasperini, passando per Pioli e Farioli, diversi sono i profili accostati alla panchina giallorossa in vista della prossima stagione. In questa direzione, nelle ultime ore, alla lista dei possibili candidati si sarebbe aggiunto il nome di Enzo Maresca, attuale tecnico del Chelsea.
Roma, idea Maresca per la panchina
Stando a quanto riportato da Teamtalk.com, infatti, la Roma starebbe sondando il profilo di Enzo Maresca, attualmente in corsa per la conquista della Conference League (finale contro il Betis) e per la qualificazione in Champions.
Nodo ingaggio
Secondo il portale inglese, sarebbe stato lo stesso Claudio Ranieri a suggerire alla dirigenza il nome del tecnico del Chelsea. In tal senso, però, lo scoglio maggiore sarebbe rappresentato dall'ingaggio, che si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro a stagione, oltre che, verosimilmente, dalla volontà dei Blues di confermare Maresca in caso di trionfo in Conference e di piazzamento Champions. Pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!