Materazzi sulle polemiche di Inter-Verona: "È semplice: vuol dire che ci temono"

calcio italiano13/01/2024 • 11:33
facebook
X
whatsapp
A. Bastoni
#95FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

6

Tiri in Porta

13

Tiri

3

Assists

Ormai è passata una settimana, ma in un certo senso la partita non sembra ancora finita. Inter-Verona continua a far discutere. Dopo la bufera iniziale nel post-gara, le polemiche si sono riaccese nei giorni successivi con le immagini delle varie moviole e dei replay inediti spuntati sui social del contatto tanto discusso tra Bastoni e Duda. Animi che sono tornati a surriscaldarsi ieri, dopo le dichiarazioni di Rocchi e la pubblicazione dell'audio tra l'arbitro Fabbri e il Var Nasca. Oggi è tempo di una nuova puntata: protagonista Marco Materazzi, ex difensore nerazzurro.

Materazzi: "Duda ha preso in giro l'arbitro: quando lo fai, ti assumi delle conseguenze"

Matrix, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha voluto dire la sua sulle polemiche di Inter-Verona: "Come me le spiego? Vuol dire che ci temono, semplice. La verità di quel finale di partita è che l’arbitro è stato ingannato più da Duda che dal Var. Il giocatore del Verona ha preso in giro l’arbitro. E quando lo fai, ti assumi il rischio delle conseguenze. Io dico che l’azione andava fermata, certamente. Ma non parliamo di gomitata di Bastoni, non era così, semmai una spallata. Se quella era una gomitata, allora dico che andava fischiato rigore per l’Inter per la spinta su Bastoni".

Materazzi: "Juve da quarto posto? Lasciamo stare i discorsi di Allegri..."

E poi il duello Inter-Juve valido per la corsa scudetto: "Credo che il distacco di due punti in classifica valga zero, non cambiano i ragionamenti. L’Inter vuole vincere lo scudetto e sa che anche la Juventus vuole farlo. Lasciamo stare quel che dice Allegri e i discorsi sul quarto posto... Ma è un gioco facilmente comprensibile e confutabile. Se io fossi un calciatore della Juventus, nello spogliatoio penserei di poter vincere il campionato. E quello è il loro obiettivo".

 

calcio italiano13/01/2024 • 11:33
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News