"Conferenza di Ibra? Più falsa di una moneta da un euro e mezzo". Che bordata allo svedese!

Stamattina in conferenza stampa Zlatan Ibrahimovic ha annunciato il nuovo allenatore del Milan, Paulo Fonseca. Ma secondo un noto giornalista le parole dello svedese...
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
T. Hernández
#19Al HilalDifensore
King's Cup
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo gli annunci di Antonio Conte al Napoli e di Thiago Motta alla Juventus, è finalmente arrivato anche quello di Paulo Fonseca al Milan. L'arrivo dell'ex Roma e Lille sulla panchina rossonera è stato confermato in mattinata da Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa.

 

L'ex attaccante svedese, ora dirigente del suo ultimo club, ha spiegato i motivi che hanno spinto il club a scegliere il tecnico portoghese, parlando inoltre di mercato e anche del gioiellino Camarda.

 

Parole da leader, quelle di Ibra, ma che a qualcuno non sono suonate proprio sincere...

Mattioli commenta la scelta del Milan

Intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il noto giornalista Mario Mattioli ha dapprima dato il suo parere sulla scelta rossonera di affidare la panchina a Fonseca: "Come scelta è ponderata, differente. Non so se è la scelta giusta. È facile dire che si poteva andare su un altro profilo. Non sono convinto di quello che sta facendo la dirigenza attuale, per come è stato liquidato Pioli. Mi sarei aspettato un atteggiamento diverso con lui. È una scelta soft, non è un rivoluzionario. Può andare bene, come anche non scatenare entusiasmi, come pare essere. Ma è un buon allenatore".

L'inaspettata stoccata ad Ibra

Quando si è trattato di dare un'opinione sulle parole in conferenza di Ibra, il giornalista ha lanciato una vera e propria stoccata: "L'intervista di Ibrahimovic mi sembra più falsa di una moneta da un euro e mezzo. Ci ha detto delle cose che non sono da Ibra ma da aziendalista. Non conto le volte che ho parlato con lui, l'ho conosciuto dai tempi della Juventus e conoscendolo molte cose non le pensa ma sono parole da dirigente d'azienda, che ci sta...".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News