"Conferenza di Ibra? Più falsa di una moneta da un euro e mezzo". Che bordata allo svedese!

Stamattina in conferenza stampa Zlatan Ibrahimovic ha annunciato il nuovo allenatore del Milan, Paulo Fonseca. Ma secondo un noto giornalista le parole dello svedese...
/images/c/o/n/conferenza-ibrahimovic-mattioli.jpg

Dopo gli annunci di Antonio Conte al Napoli e di Thiago Motta alla Juventus, è finalmente arrivato anche quello di Paulo Fonseca al Milan. L'arrivo dell'ex Roma e Lille sulla panchina rossonera è stato confermato in mattinata da Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa.

 

L'ex attaccante svedese, ora dirigente del suo ultimo club, ha spiegato i motivi che hanno spinto il club a scegliere il tecnico portoghese, parlando inoltre di mercato e anche del gioiellino Camarda.

 

Parole da leader, quelle di Ibra, ma che a qualcuno non sono suonate proprio sincere...

Mattioli commenta la scelta del Milan

Intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il noto giornalista Mario Mattioli ha dapprima dato il suo parere sulla scelta rossonera di affidare la panchina a Fonseca: "Come scelta è ponderata, differente. Non so se è la scelta giusta. È facile dire che si poteva andare su un altro profilo. Non sono convinto di quello che sta facendo la dirigenza attuale, per come è stato liquidato Pioli. Mi sarei aspettato un atteggiamento diverso con lui. È una scelta soft, non è un rivoluzionario. Può andare bene, come anche non scatenare entusiasmi, come pare essere. Ma è un buon allenatore".

L'inaspettata stoccata ad Ibra

Quando si è trattato di dare un'opinione sulle parole in conferenza di Ibra, il giornalista ha lanciato una vera e propria stoccata: "L'intervista di Ibrahimovic mi sembra più falsa di una moneta da un euro e mezzo. Ci ha detto delle cose che non sono da Ibra ma da aziendalista. Non conto le volte che ho parlato con lui, l'ho conosciuto dai tempi della Juventus e conoscendolo molte cose non le pensa ma sono parole da dirigente d'azienda, che ci sta...".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

"Il Milan con questa situazione non può andare fino in fondo", Pedullà stronca i rossoneri

"Il Milan con questa situazione non può andare fino in fondo", Pedullà stronca i rossoneri

Calcio italiano

15/12/2025 • 22:06

Roma-Como, infortunio Diao: in lacrime e Coppa d'Africa a rischio

Roma-Como, infortunio Diao: in lacrime e Coppa d'Africa a rischio

Calcio italiano

15/12/2025 • 20:57