Messi cuore d’oro: regala un iPhone dorato all’Argentina Campione del Mondo

/images/m/e/s/messi-telefono.jpg

Lionel Messi ha deciso di fare un regalo a tutta la squadra dell’Argentina che ha vinto il Mondiale in Qatar. A ogni compagno è andato un iPhone 14s personalizzato.

Il regalo d’oro di Messi

A distanza di qualche mese, il capitano dell’Argentina Campione del mondo ha deciso di fare un regalo ai compagni con cui è andato a sollevare la Coppa.

Il regalo scelto dalla Pulce è stato un iPhone 14 d’oro, disegnato da iDesign Gold. A svelare il dono è stato proprio il marchio sul suo account Instagram. Il CEO dell’azienda, Ben Lyons, ha accompagnato la foto pubblicata con una didascalia: “È stato un onore consegnare 35 iPhone 14 d’oro a Messi per i suoi compagni di squadra e lo staff come regalo per aver vinto la finale di coppa del mondo.”

Nello specifico il dono consiste di un iPhone 14s con la cover placcata d’oro e le scritte “Afa” e “World Cup Champions 2022”, personalizzata con nome e numero di maglia.

Un omaggio ai suoi compagni

Il giocatore del PSG ha speso ben 210mila euro per avere i 35 telefoni stampati con il loro della Nazionale Argentina con la terza stella conquistata in finale contro la Francia.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Il capitano dell’Argentina esulta dopo il primo gol al Mondiale contro l’Arabia Saudita

Tutti i dettagli del regalo sono stati spiegati da Ben Lyons sul suo profilo Instagram: “Lionel è uno dei nostri clienti più affezionati. Voleva omaggiare tutti i componenti della squadra, ma non regalare il solito orologio. Così gli ho proposto iPhone dorati con incisi i loro nomi. L’idea gli è subito piaciuta.”

Messi ha deciso di ringraziare in questo modo i componenti del gruppo squadra che gli ha permesso di vincere l’unico grande trofeo che gli mancava in carriera e che lo ha innalzato definitivamente, almeno nel cuore della popolazione argentina, accanto a Diego Armando Maradona, protagonista dell’ultimo Mondiale vinto dall’Argentina.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
La Nazionale argentina festeggia la vittoria del Mondiale
Riccardo Russo
Tags :MESSI

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59