Milan-Bologna, Fenucci (ad rossoblu): "Emozione gigantesca. Futuro? Avanti con Italiano"

Grande emozione, in casa Bologna, per la finale di Coppa Italia contro il Milan, come si evince dalle parole di Claudio Fenucci nel prepartita dell'Olimpico
/images/c/l/a/Claudio-Fenucci-ad-rossoblu-nel-prepartita-della-finale-di-Coppa-Italia-tra-Milan-e-Bologna.jpg

Cresce l'attesa, all'Olimpico, in vista del calcio di inizio della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Nel prepartita l'ad rossoblu Claudio Fenucci è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dicendosi entusiasta del traguardo raggiunto. Quindi il punto sul futuro di Vincenzo Italiano. 

Fenucci: "Manca l'ultimo tassello"

"Essere qui è un'emozione gigantesca - ha riferito Fenucci - abbiamo portato tanti bolognesi qui allo stadio e questo è già un successo. Speriamo che possano rivivere le emozioni che hanno provato i loro nonni o genitori in occasione dell'ultima Coppa Italia vinta nel 1974. Il nostro percorso è iniziato con Sinisa in panchina, è proseguito con Motta e ora sta procedendo bene con Italiano. Abbiamo vissuto una stagione fantastica, ora ci manca l'ultimo tassello". 

"Avanti con Italiano"

Quindi, sul futuro di Vincenzo Italiano: "Ha un altro anno di contratto con il Bologna e abbiamo già iniziato a parlare con l'avvocato che lo rappresenta. Siamo molto contenti del suo lavoro, sono convinto che proseguiremo insieme".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

Stefano Ferrera
Tags :COPPA ITALIA

LEGGI ANCHE

Clamoroso Atalanta: esonerato Juric! Lunedì l'annuncio del nuovo allenatore

Clamoroso Atalanta: esonerato Juric! Lunedì l'annuncio del nuovo allenatore

Calcio italiano

09/11/2025 • 23:55

Perché De Rossi non sarà in panchina per Genoa-Fiorentina

Perché De Rossi non sarà in panchina per Genoa-Fiorentina

Calcio italiano

09/11/2025 • 13:01