Milan-Como, decisione ufficiale: ecco dove si giocherà

Milan-Como si giocherà a Perth
Milan-Como si giocherà a Perth

Ha tenuto banco, nelle ultime settimane, la questione relativa alla sfida tra Milan e Como, valevole per la 24esima giornata di Serie A. Lo scenario che vedeva il match destinato a disputarsi a Perth, in Australia, l’8 febbraio, sembrava, nei giorni scorsi, aver perso quota e, in questa direzione, la sensazione è che il match potesse disputarsi al Meazza. Nella giornata odierna, è arrivata la decisione ufficiale, comunicata dal presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, nel prepartita della semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Milan.

L’annuncio di Simonelli: “Milan-Como si giocherà a Perth”

“Milan-Como si giocherà a Perth come da programma – ha riferito Simonelli – con Infantino ci siamo incontrati in modo cordiale e avevamo dei dubbi soprattutto sugli arbitri perché ce li avevano imposti stranieri. Collina mi ha dato garanzie sugli arbitri asiatici, ha dei fischietti di qualità da segnalare per la partita. Noi accetteremo questa condizione, poi metteremo a punto il resto”.

Il punto di Simonelli su Milan-Como

Il punto di Simonelli su Milan-Como

Supercoppa Italiana

Quindi, sulla Supercoppa Italiana: “Siamo contenti per il successo di pubblico per questa competizione, siamo soddisfatti di questa internazionalizzazione che sta portando i suoi frutti. Il pubblico qua si sta appassionando”.

Tag:

Change privacy settings
×