Saranno 10 giorni di fuoco per il Milan in cui è atteso dal doppio turno ravvicinato di Serie A contro Genoa e Bologna e poi la finale di Coppa Italia sempre contro la squadra di Vincenzo Italiano. I rossoneri vogliono continuare a portare a casa risultati positivi, ma in questo periodo di tour de force dovranno necessariamente stringere i denti. Infatti per l'imminente sfida contro il Genoa di lunedì sera, mister Conceicao ha annunciato l'assenza di tre calciatori che si sono fermati per infortunio e che non prenderanno parte nel Monday Night.
Abraham ko, e Jovic?
Durante la conferenza stampa di presentazione della sfida Genoa-Milan, Sergio Conceicao, tra le tante cose dette ai cronisti, ha fatto il punto della situazione sugli infortuni. Il portoghese ha annunciato lo stop per l'attaccante Abraham durante l'ultima rifinitura prima della partenza per il capoluogo ligure: "Abraham si è fermato per un problema fisico". L'attaccante inglese verrà monitorato nelle prossime 24 ore per capirne l'entità e i tempi di recupero. C'è però il recupero di Jovic che potrebbe quindi giocarsi il posto con Gimenez nel ruolo di prima punta.
Gli altri infortunati
Non solo Tammy Abraham non prenderà parte alla trasferta del Marassi. Il Milan dovrà fare a meno anche di altri due calciatori, arrivati durante la sessione invernale di calciomercato. Sempre come riferito dall'allenatore Sergio Conceicao, a fermarsi sono il centrocampista Bondo e il laterale offensivo Sottil: per entrambi le condizioni verranno monitorare nei prossimi giorni.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!