Domani alle 20.45, a San Siro, di scena la sfida tra Milan e Cremonese, valevole per la prima giornata di Serie A. Di seguito tutte le info sul match.
Milan-Cremonese: probabili formazioni
Il Milan di Massimiliano Allegri arriva a questa sfida con il morale alto dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Bari, anche se deve fare i conti con l'assenza di Rafael Leao, alle prese con l'infortunio al polpaccio. Blocco difensivo composto da Tomori, Gabbia e Pavlovic. In centrocampo, occhi puntati sul ballottaggio tra Modric e Ricci, mentre davanti agirà il tandem Pulisic-Gimenez.
La Cremonese di Nicola scenderà in campo con il 4-4-2: in difesa, davanti al portiere Audero, il quartetto sarà composto dai nuovi innesti Terracciano, Baschirotto, Bianchetti e Pezzella. A centrocampo, invece, ci saranno Zerbin, Bondo, Grassi e Vandeputte. Quindi, la coppia d'attacco composta da De Luca e Sanabria.
Le probabili formazioni
MILAN (4-3-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic, Estupinan; Loftus-Cheek, Modric, Fofana; Saelemaekers, Gimenez, Pulisic. All. Allegri.
CREMONESE (4-4-2): Audero; F. Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Pezzella; Zerbin, Bondo, Grassi, Vandeputte; Sanabria, De Luca. All. Stroppa
Dove vedere Milan-Cremonese
Milan-Cremonese sarà visibile in esclusiva su DAZN.



