Intervistato ai microfoni di Sky, Youssouf Fofana ha commentato la situazione del Milan in vista della prossima partita, con particolare riferimento agli infortuni subiti da alcuni compagni durante gli impegni internazionali. Il centrocampista rossonero ha dimostrato grande fiducia nel gruppo, pur non nascondendo il desiderio di tornare presto a vestire la maglia della nazionale.
Fiducia nel gruppo nonostante gli infortuni
Durante l'intervista, Fofana ha voluto sottolineare la fiducia che ripone nei compagni di squadra, anche in un momento complicato come questo: "Ho fiducia in tutto il gruppo: i giocatori che ci saranno domenica lavoreranno bene, anche al posto degli infortunati." Ha poi aggiunto che "Tutti sanno cosa bisogna fare." Un messaggio chiaro e deciso che suona come un'iniezione di fiducia per l'intero spogliatoio.
Nonostante la partenza fulminea di alcuni giocatori come Pulisic e Saelemaekers, out per problemi fisici, Fofana resta ottimista: "Pulisic e Saelemaekers sono grandi giocatori che hanno iniziato la stagione in modo meraviglioso, ma ho fiducia in tutti i miei compagni." Parole che probabilmente rassicureranno i tifosi, preoccupati per le prossime sfide che attendono i rossoneri.
Il sogno di tornare a vestire la maglia della nazionale
Fofana non ha nascosto anche la sua volontà di tornare a giocare per la Francia: "Voglio tornare in Nazionale, certamente." Il centrocampista è consapevole però che la concorrenza è agguerrita, ma non per questo si lascia scoraggiare: "Ma adesso la squadra sta facendo bene. Io lavoro per farmi trovare pronto."