Milan, Fonseca non ha dubbi: "Mercato chiuso, non siamo da primo posto"

Alla vigilia di Milan-Torino, Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa e detto la sua in vista dell'inizio della stagione.
/images/p/a/u/Paulo-Fonseca-in-conferenza-alla-vigilia-di-Milan-Torino.jpg

Domani, alle 20.45, al Meazza andrà in scena la sfida tra Milan e Torino, prima giornata di campionato e prima panchina ufficiale in rossonero per Paulo Fonseca. Alla vigilia del match, il tecnico portoghese è intervenuto in conferenza stampa e detto la sua in vista dell'inizio della stagione. 

Fonseca: "Sensazioni positive fin dal primo giorno"

"Ho sensazioni positive fin dal primo giorno - ha riferito Fonseca - i giocatori sono arrivati in momenti diversi ma posso dire che la squadra è pronta per iniziare il campionato, c'è grande fiducia e voglia di far bene. Non mi aspettavo sensazioni così buone dopo sole 5 settimane di lavoro, sono molto soddisfatto e fiducioso in vista della partita di domani". 

"Mercato chiuso"

"Fofana? Aspetto le visite mediche, poi parlerò" ha proseguito il tecnico. "Lui è il nostro ultimo acquisto, il mercato in entrata si può considerare chiuso". Quindi, il punto sugli obiettivi stagionali: "C'è stato un grande cambiamento nel modo di pensare e di giocare le partite. Non voglio dire che partiamo dal primo posto ma il gruppo è molto forte, siamo qui per vincere. L'Inter ha vinto l'ultimo scudetto e rimane la squadra da battere, vogliamo lottare con loro fino alla fine. I nerazzurri sono una squadra forte e hanno confermato gli stessi giocatori e lo stesso allenatore, ma noi dobbiamo credere nelle nostre qualità e nelle nostre ambizioni".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59