Milan, Galliani frena l'entusiasmo dei supporters rossoneri: "Sono solo un tifoso"

Lo storico dirigente del Diavolo ha parlato delle voci riguardanti un suo possibile ritorno in società
calcio italiano
facebookXwhatsapp
L. Modrić
#14MilanCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Adriano Galliani, il celebre ex amministratore delegato del Milan, riemerge tra le voci di un possibile ritorno nella dirigenza rossonera. Durante una recente intervista, Galliani ha chiarito il suo attuale rapporto con la squadra e ha voluto spegnere subito le speculazioni: nessun progetto imminente, solo sostegno da tifoso.

Un ritorno impossibile?

Da diversi mesi, negli ambienti calcistici si parla con si parla con insistenza del potenziale ritorno di Galliani al Milan, legato alla possibile cessione del Monza e al closing tra Fininvest e Beckett Layn Ventures. Ma l'ex AD ha sottolineato che "non c'è niente di vero". Domenica scorsa, la sua presenza a San Siro ha incenditato i tifosi, suscitando speranze e speculazioni su una sua riunione con il club di cui è stato pilastro per decenni. Tuttavia, Galliani ci tiene a precisare che la sua è stata una visita di cuore, non di affari.

Il Milan sempre nel cuore

Galliani ha reso evidente il suo inossidabile amore per il club rossonero, ricordando il suo legame profondo con il Milan anche dopo la vendita del 2017. "Io, compatibilmente con le partite del Monza, ho sempre continuato a vedere il Milan. Non è che sono andato domenica sera e basta...", ha confessato, ribadendo il suo ruolo di semplice tifoso e non di dirigente.

 

Durante la sua visita a San Siro, non è mancata l'occasione per apprezzare i fuoriclasse in campo. Galliani non risparmia i complimenti per Luka Modric, un giocatore che, secondo lui, "vale da solo il prezzo del biglietto". Paragonato a grandi del calibro di Pirlo, il croato ha incantato il vecchio amministratore delegato, che lo ha definito un "professore alla Pirlo".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News