Continua a far discutere il finale di partita di Milan-Genoa, scandito dalle polemiche dei rossoneri per il calcio di rigore assegnato ai rossoblu in pieno recupero e poi sbagliato da Stanciu. Protagonista, al fischio finale, Mike Maignan, che si sarebbe lasciato andare a parole forti nei confronti dell’arbitro Mariani.
😤 | Mike Maignan était particulièrement remonté contre l’arbitrage hier soir. 🗣🇫🇷 #MilanGenoa pic.twitter.com/T6hgeOyaij
— DAZN France (@DAZN_FR) January 9, 2026
Lo sfogo di Maignan
Le telecamere di Dazn France hanno immortalato il momento in cui Maignan si sarebbe lasciato scappare un insulto probabilmente rivolto all’arbitro Mariani. Stando a quanto riferito da RMC Sport, le parole del portiere francese sarebbero state indirizzate proprio al direttore di gara in merito all’assegnazione del rigore. In questa direzione si attendeva il responso del giudice sportivo nell’ottica di un’eventuale squalifica, che, però non è arrivata: soltanto una multa da 1500 euro per l’estremo difensore del Milan, che, pertanto, sarà regolarmente in campo contro la Fiorentina.

Maurizio Mariani, arbitro di Milan-Genoa













