Milan, a sorpresa il Giudice Sportivo squalifica Maignan: cos'è successo dopo la sfida contro la Lazio?

A sorpresa arriva una giornata di squalifica per il portiere del Milan Mike Maignan: nel tunnel di San Siro dopo il match contro la Lazio è successo qualcosa
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
M. Maignan
#16MilanPortiere
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0

% Parate

0

% Passaggi riusciti

Oltre il danno, arriva anche la più classica delle beffe. Il Milan, sconfitto allo scadere domenica sera in casa contro la Lazio, ed in piena crisi di risultati, dovrà giocare la prossima, delicata trasferta in casa del Lecce senza il suo portiere titolare, Mike Maignan.

 

L'estremo difensore francese, il cui intervento su Isaksen a tempo quasi scaduto ha causato il rigore della vittoria biancoceleste a San Siro, è stato infatti squalificato a sorpresa per una giornata dal Giudice Sportivo. Il fallo commesso in occasione del penalty però non c'entra: al termine della partita è successo qualcosa nel tunnel che porta agli spogliatoi.

Maignan squalificato: il motivo

il portiere del Milan non aveva ricevuto sanzioni durante il match di domenica sera, nemmeno in occasione del fallo da rigore commesso su Isaksen. A spingere il Giudice Sportivo a fermarlo con un turno di squalifica è stato qualcosa scritto sul referto di gara dall'arbitro Manganiello. Si legge nel comunicato: "Un turno di squalifica per Mike Maignan per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce negli spogliatoi, rivolto al Direttore di gara un'espressione irriguardosa".

 

Insulti all'arbitro alla fine del match dunque, probabilmente in seguito alla contestata decisione di concedere il rigore decisivo alla Lazio. Per l'estremo difensore della Nazionale Francese (il cui rinnovo con i rossoneri rimane in bilico) quindi niente trasferta di Lecce, in una partita che potrebbe risultare decisiva per le sorti di Sergio Conceicao, 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News