Milan-Inter, cosa è successo nello spogliatoio rossonero all'intervallo: il retroscena su Conceicao

Retroscena sullo spogliatoio rossonero relativo all'intervallo del derby, svelato dall'inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano
/images/r/e/t/Retroscena-su-Sergio-Conceicao-relativo-all-intervallo-del-derby.jpg

Come è noto, si è concluso sul punteggio di 1-1 il derby tra Milan e Inter, in virtù delle reti di Reijnders al 45' e di De Vrij al 93'. La ripresa è poi iniziata con qualche minuto di ritardo rispetto all'orario previsto e, in tal senso, si inserisce un retroscena relativo a Sergio Conceicao.

Milan-Inter, il retroscena sullo spogliatoio rossonero

Stando a quanto riferito da Peppe Di Stefano, inviato a bordocampo per Sky Sport, il Milan sarebbe rientrato in campo oltre 20 minuti dopo la fine del primo tempo per un motivo ben preciso: "Mister Conceicao ha tenuto la squadra negli spogliatoi 6 minuti in più dei soliti 15 previsti per l'intervallo. Questo fa capire come vive la partita il tecnico portoghese".

 

Sei minuti in più durante i quali, verosimilmente, Conceicao ha ulteriormente caricato i suoi in vista della ripresa, con indicazioni specifiche su come arginare le avanzate nerazzurre. Indicazioni utili, come si evince dal carattere che i rossoneri hanno messo in campo per tutti i 90': fattore che, però, non è stato sufficiente per portare i 3 punti a casa. Di fatti, nel secondo tempo, la risposta dell'Inter è stata arrembante, con tre legni colpiti e un forcing premiato dal pareggio in pieno recupero.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59