Il Milan vola agli ottavi di finale della Coppa Italia dopo aver superato il Lecce con un netto 3-0 a San Siro, e lo fa con tanti sorrisi e buone notizie. I rossoneri ritrovano alcuni tra i loro uomini chiave in gran forma, mentre all'orizzonte si intravede una notizia ancora più elettrizzante per i tifosi: Rafael Leao potrebbe essere pronto a tornare in campo nel big match contro il Napoli.
Leao prossimo al ritorno: la conferma di Landucci
La la notizia che fa battere il cuore dei tifosi è il recupero di Rafael Leao. Il portoghese, dopo l'infortunio muscolare al soleo della gamba destra subito ad agosto, ha saltato diverse partite chiave. Tuttavia, le parole di Marco Landucci, vice di Massimiliano Allegri, riportano ottimismo:
"Credo che giovedì sarà con noi in gruppo: sta andando tutto bene, quindi credo che sarà a disposizione per domenica". Con queste parole, Landucci rassicura sul possibile rientro di Leao contro il Napoli, una partita decisiva per il campionato.
Verso il big match: Milan-Napoli
Domenica sera, i rossoneri affronteranno il Napoli a San Siro, un appuntamento da non perdere tra due giganti del calcio italiano. Con il possibile ritorno di Leao, la squadra di Allegri potrebbe contare su un'arma in più per fermare i campioni d'Italia. L'attesa cresce, e tutta Milano spera di vedere di nuovo il portoghese scatenarsi lungo la fascia, riportando freschezza e imprevedibilità all'attacco del Diavolo. Fantallenatori compresi.