Milan-Lecce: orario, probabili formazioni e dove vederla

Diverse novità in casa Milan, complice il big match contro il Napoli in programma domenica 28 settembre. Dalla panchina Modric e Pulisic
/images/a/c/-/ac-milan-bologna-fc-massimiliano-allegri-head-coach-of-ac-milan-looks-on-during-the-serie-a-match-beetween-ac-milan-and-bologna-fc-at-stadio-giuseppe-meazza-on-september-14-2025-in-milano-italy-milano-stadio-giuseppe-meazza-italy-copyright-xmarcoxcanonieroxjpg_1758556560637.jpg

Domani alle 21.00, al Meazza, di scena la sfida tra Milan e Lecce, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Di seguito tutte le info sul match.

Milan-Lecce, probabili formazioni

Diverse novità in casa Milan, complice il big match contro il Napoli in programma domenica 28 settembre. Dalla panchina Modric e Pulisic, sostituiti probabilmente da Ricci e Nkunku, con l'ex Chelsea pronto ad affiancare Gimenez in attacco. Tra le fila del Lecce possibile chance dal 1' per Ndaba e N’Dri: occhi puntati su Francesco Camarda, per la prima volta a San Siro da avversario.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku. All. Allegri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Ndaba; Kaba, Berisha, Kovac; Banda, Camarda, N’Dri. All. Di Francesco.

Milan-Lecce, dove vederla

La sfida del Meazza verrà trasmessa su Italia 1 e sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.

 

 

Stefano Ferrera
Tags :MILANCOPPA ITALIA

LEGGI ANCHE

Altra tegola per la Lazio: Rovella si opera, out per molto tempo

Altra tegola per la Lazio: Rovella si opera, out per molto tempo

Calcio italiano

22/09/2025 • 19:45

Infortunio Mazzocchi, il giocatore si ferma nel riscaldamento. Tempi di recupero

Infortunio Mazzocchi, il giocatore si ferma nel riscaldamento. Tempi di recupero

Calcio italiano

22/09/2025 • 18:26