Milan, Nkunku fa sognare i tifosi: "Mi ispiro a Kaká. Ecco dove preferisco giocare"

Intervenuto in conferenza stampa, Christopher Nkunku si è presentato al Milan facendo il punto sulla propria posizione in campo e sull'addio al Chelsea
/images/f/l/u/fluminense-v-chelsea-fc-fifa-club-world-cup-2025-semi-final-new-jersey-new-york-july-8-christopher-nkunku-of-chelsea-fc-during-the-fifa-club-world-cup-2025-semi-final-match-between-fluminense-and-chelsea-fc-at-metlife-stadium-east-rutherford-metlife-stadium-new-jersey-united-states-copyright-xlatinxsportximagesxjpg_1757003785664.jpg

Intervenuto in conferenza stampa, Christopher Nkunku si è presentato al Milan facendo il punto sulla propria posizione in campo e sull'addio al Chelsea.

Nkunku: "Mi piace giocare come trequartista"

"Mi piace giocare come trequartista - ha riferito Nkunku - poi chiaramente dipende dalle partite e dalle decisioni del mister. Però, gioco tra centrocampo e attacco: questa è la mia posizione preferita". Quindi, sull'addio al Chelsea: "Penso che quando sono arrivato era tutto perfetto, ma poi mi sono fatto male e sono rimasto fuori tanti mesi. Avevo grande voglia di tornare e c'è stato un nuovo problema muscolare. Il secondo anno stavo bene, ma poi il mister ha preso altre decisioni".

"Mi ispiro a Kaká"

"Un giocatore a cui mi ispiro? Kakà sicuramente, ho parlato anche con Thiago Silva e mi ha sempre detto qualcosa di positivo sul Milan. So che è il miglior club italiano ed è un piacere essere qui".

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

La Stampa stronca la Domenica Sportiva: "Parlano di prostata e sembra Colorado Cafè"

La Stampa stronca la Domenica Sportiva: "Parlano di prostata e sembra Colorado Cafè"

Calcio italiano

04/09/2025 • 19:14

Clamorosa rivelazione di Carraro: "Calciopoli nata per un mio errore"

Clamorosa rivelazione di Carraro: "Calciopoli nata per un mio errore"

Calcio italiano

04/09/2025 • 18:58