Milan, oggi si decide tutto: Conceiçao appeso a un filo, ultimo assalto a Berta. Sullo sfondo Tare e Paratici

Ultima chiamata per Conceiçao a Lecce, mentre il Milan tenta l’assalto finale a Berta come nuovo direttore sportivo
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il destino del Milan si potrebbe decidere già oggi, dentro e fuori dal campo. A Lecce, Conceiçao si gioca la panchina: un altro passo falso potrebbe segnare l'addio immediato, con Mauro Tassotti pronto a traghettare la squadra fino a giugno, mentre per la prossima stagione prende quota l'ipotesi Allegri. La vera partita, però, si gioca dietro le quinte, dove il casting per il prossimo direttore sportivo è aperto: Igli Tare e Fabio Paratici restano i nomi più caldi, ma nelle ultime ore la dirigenza rossonera potrebbe tentare un ultimo disperato affondo per Andrea Berta.

Ds Milan, ultimo tentativo per Berta

La scelta del ds resta uno snodo fondamentale per il progetto rossonero. Se da un lato Zlatan Ibrahimovic continua a sponsorizzare Tare, Giorgio Furlani spingerebbe per Paratici, nonostante le vicissitudini che hanno segnato il suo passato alla Juventus. Andrea Berta, ex uomo mercato dell'Atletico Madrid (suoi, tra gli altri, i colpi Griezmann, Oblak, De Paul e Molina nel corso dell'avventura colchonera: 2013-2025) resta il sogno proibito: il suo futuro sembrerebbe ormai scritto, con l'Arsenal in pole.

La posizione di RedBird

Stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, però, nelle prossime ore il Milan potrebbe lanciare un'ultima offensiva per provare a ribaltare il destino del dirigente italiano. RedBird avrebbe infatti dato mandato a un suo legale per un ultimo tentativo, prima di abbandonare definitivamente la corsa. Se anche questo affondo dovesse fallire, la scelta si ridurrà a un definitivo testa a testa tra Tare e Paratici. Si prefigura dunque un possibile sabato di fuoco per il Milan. Il destino della panchina, con il nome di Allegri sondato per il futuro, e della dirigenza, si incrociano in una giornata che potrebbe cambiare le sorti del Diavolo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News