L'attaccante del Milan, Santiago Gimenez, sta affrontando un brutto colpo per quanto riguarda la sua forma fisica. Il giovane talento rossonero, originario del Messico, è alle prese con un infortunio alla caviglia che sembra essere abbastanza enigmatico. A parlarne è proprio suo padre, Christian Gimenez, che ha fornito alcuni dettagli sulla situazione del figlio in un'intervista rilasciata a Fox Sports Messico.
Il misterioso infortunio di Gimenez
Secondo quanto dichiarato dal padre di Santiago, il problema alla caviglia del giovane attaccante del Milan è tutt'altro che chiaro. "Ha un problema che va e viene, ci sono quindi momenti in cui è a posto e altri in cui torna e sente dolore," ha spiegato Christian Gimenez. Questo continuo alternarsi di momenti di benessere e dolore rende difficile capire la reale entità del problema, tanto che i medici sembrano brancolare nel buio.
Il parere del papà sulla partita contro l’Atalanta
Christian Gimenez ha anche commentato l'ultima gara disputata dal Milan contro l'Atalanta. "Primo tempo molto combattuto, con l’Atalanta che ha fatto un po’ meglio. Nel secondo tempo il Milan è andato meglio con l’ingresso di Nkunku," ha evidenziato. Il genitore dell'attaccante ha notato un miglioramento nella squadra dopo gli innesti, ma non ha potuto fare a meno di preoccuparsi per suo figlio, che ha dovuto chiedere il cambio a seguito di un colpo subito durante il match. "Credo che abbia preso un colpo e per questo ha chiesto il cambio. Non ho potuto parlare con lui," ha ammesso con rammarico.


