Milan, paura sugli spalti prima della partita contro il Verona: cosa è successo

Attimi di paura prima del fischio d'inizio della partita tra Milan e Verona, un uomo avverte un malore sugli spalti

Un momento di paura ha preceduto il fischio d’inizio della sfida tra Milan e Verona allo stadio di San Siro, dove un tifoso ha accusato un grave malore. L’uomo, che stava salendo le scale per recarsi al terzo anello, ha subito un arresto cardiaco, suscitando preoccupazione tra i presenti e richiedendo un rapido intervento medico.

Intervento d’emergenza a San Siro

Momenti di tensione si sono vissuti a San Siro quando, poco prima del match tra Milan e Verona, un tifoso ha accusato un arresto cardiaco. L’episodio è avvenuto verso mezzogiorno, mentre l’uomo stava salendo verso il terzo anello dello stadio. Gli operatori sanitari, accorsi prontamente, hanno fornito i primi soccorsi stabilizzando il tifoso, che è subito stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Un incidente che San Siro ha già visto

Purtroppo, non è la prima volta che uno stadio come San Siro assiste a simili tragici avvenimenti. Si ricorda infatti un episodio appena un anno fa, durante la partita tra Inter e Udinese, in cui un altro tifoso fu colpito da un malore, causando l’interruzione del match per sei minuti. Era il 19 dicembre 2024. Anche in quella occasione, l’intervento tempestivo dei soccorsi aveva garantito la stabilizzazione del malcapitato.

Un triste ricordo del passato

Tornando ancora più indietro, nel gennaio del 2010, un episodio similmente drammatico avvenne durante il derby sentito tra Milan e Inter. Al tempo, un tifoso si accasciò durante il primo tempo della partita. Nonostante il pronto intervento dei soccorsi e il trasporto d’urgenza, per l’uomo non ci fu nulla da fare, segnando una giornata tragica per tutti gli appassionati presenti.

Tag:

Change privacy settings
×