Milan, Pioli lascia San Siro in lacrime: cos’è successo?

/images/p/i/o/pioli-milan.jpg

Dall’euforia e la gioia per la vittoria all’ultimo respiro contro la Fiorentina all’enorme dolore per un grave lutto familiare. La domenica di Stefano Pioli è presto passata dal paradiso all’inferno. In tanti hanno notato le lacrime dell’allenatore del Milan al termine del match di San Siro e la sua successiva assenza alla conferenza stampa di rito, dove al suo posto si è presentato Paolo Maldini. Oggi si è capito il motivo per il quale l’allenatore rossonero, una volta terminata la partita, è immediatamente partito alla volta di Parma.

Grave lutto per Pioli

Dopo il fischio finale di Milan-Fiorentina si è notato uno Stefano Pioli in lacrime ed in evidente stato di shock. A turbare gravemente l’allenatore rossonero è stata la notizia, ricevuta solo al termine della sfida di San Siro, della scomparsa del cognato, fratello di sua moglie Barbara, venuto a mancare in maniera improvvisa per un infarto. Il 57enne tecnico, senza presenziare la conferenza stampa post gara, è quindi rapidamente uscito dallo stadio per dirigersi direttamente nella sua città natale, Parma, e ricongiungersi alla proprio famiglia.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Il cordoglio di Milan e Inter

Nella giornata di lunedì Milan e Inter hanno espresso tutto il loro cordoglio per la grave perdita subita dall’allenatore emiliano: “Il Milan – si legge nei canali ufficiali del club rossonero – stringe commosso tutta la famiglia del nostro Mister in un abbraccio forte e intenso per la perdita del caro cognato Luca“. Poco dopo è arrivato il messaggio dei cugini nerazzurri: “FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio e si stringe attorno a Stefano Pioli e alla sua famiglia in questo momento di lutto“.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

La redazione di ChiamarsiBomber si unisce al cordoglio per la grave perdita subita da mister Pioli.

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59