Milan, Pulisic svela l'obiettivo stagionale dei rossoneri. Poi il punto sulle sue condizioni

Intervenuto ai microfoni della CBS, il classe '98 statunitense ha fatto il punto sugli obiettivi stagionali della squadra e sulle sue condizioni
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Tiene banco, in casa Milan, la questione relativa alle condizioni di Christian Pulisic, rientrato in campo nel secondo tempo del match contro il Parma dopo la lesione al bicipite femorale destro riportata nella sfida del 5 ottobre contro la Juventus. Intervenuto ai microfoni della CBS, il classe '98 statunitense ha fatto il punto sugli obiettivi stagionali della squadra e sulle sue condizioni.

Pulisic: "Giusto non andare in Nazionale"

"Parlando con le persone del Milan, ma anche quando ho lasciato la nazionale, abbiamo avuto buone conversazioni. Non credo fosse giusto per me andare in nazionale e giocare lì la mia prima partita. Sono stato fuori un paio di settimane e ora sono già tornato. È stata dura, ma ora mi sento molto meglio. Voglio solo essere sicuro di avere il tempo giusto per prendermi cura di me stesso. Penso che questa sia stata la decisione migliore per tutti in questo momento".

Obiettivo scudetto

"Lo scudetto è sicuramente il nostro obiettivo. Faremo del nostro meglio, non voglio pensare a cosa succederebbe se non dovessimo vincerlo. Ci sono state stagioni in cui non ho vinto niente ma in cui abbiamo fatto cose buone. In ogni caso non c'è niente come vincere lo scudetto, quando succede vieni ripagato di tutto il lavoro svolto".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News